CYBERBULLISMO: RELAZIONE TRA BULLISMO E UTILIZZO DEI DISPOSITIVI TECNOLOGICI

Valentina Bizzini 762879, Martina Bruni 768078, Simona Zanchetta 763940

Il nostro gruppo ha trattato, come tema della ricerca empirica, il fenomeno del cyberbullismo ossia atti di bullismo e di molestie effettuati tramite mezzi elettronici come l'email, i blog, i telefoni cellulari, i siti web, la messaggistica istantanea.
Il nostro obiettivo finale è stato stabilire se esiste una reazione tra il bullismo e l'utilizzo dei dispositivi tecnologici.

Inserito da: Martina Bruni 768078, martina.bruni@edu.unito.it
Scarica allegato
Ritorna Edita
 

Lavori degli studenti

Caricate il vostro rapporto di ricerca (resoconto di una ricerca già compiuta, con i risultati) in formato compresso (file .zip), aprendo un contributo nella sezione sottostante (click su Inserisci contributo), specificando il titolo e una breve descrizione del vostro lavoro che contenga tutte le parole chiave che lo individuano.

La ricerca deve essere condotta secondo i canoni illustrati in questi materiali scaricabili. PRIMA di presentarsi a colloquio con il docente per chiedere di valutare in itinere la propria ricerca è OBBLIGATORIO compilare il Modulo di Autoscoring e portarlo al ricevimento. In assenza di tale compilazione, la compilazione verrà svolta nel ricevimento stesso, prima del colloquio con il docente (modulo pdf in bianco per il docente)

Il rapporto di ricerca può essere svolto in gruppi di massimo 4 persone. In questo caso il rapporto deve essere diviso in parti, ciascuna delle quali è di responsabilità di un membro del gruppo. Tale divisione va esplicitata nel rapporto stesso.

Il nome del file compresso da caricare deve essere composto dai cognomi dei membri del gruppo, non separati da spazi, senza apostrofi o segni di interpunzione al suo interno, troncato ad un massimo di 28 caratteri (es. rossibianchicastellazzi.zip).

Il Pin per l'inserimento di contributi è

Edurete.org Roberto Trinchero